Serie B, 33^ giornata, analisi e pronostico di Ternana-Lecce, mercoledì 5 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Martedì sera alle ore 19 si affronteranno la Ternana contro il Lecce, match valido per la 33^ giornata del campionato di Serie B 2021-22. Una sfida questa in programma allo Stadio Libero Liberati di Terni e con in palio punti fondamentali per le ambizioni di classifica da parte delle due squadre.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, di cui l’ultima 1-2 sul campo del Cittadella e non perdono dalla trasferta con il Vicenza dello scorso 6 marzo. Una Ternana che si trova in questo momento all’11^ posto in classifica con 44 punti, insieme a Cittadella, Como e Reggina e a -7 dalla zona playoff.
Il Lecce viene invece da una vittoria interna 1-0 con il Frosinone e non perde dalla sfida casalinga contro il Cittadella dello scorso 23 febbraio. Una formazione ospite che si trova attualmente al 2^ posto in classifica con 59 punti, in piena zona promozione e a un solo punto di distacco dalla capolista Cremonese.
Il nostro pronostico di Ternana-Lecce
Sulla carta il Lecce sembrerebbe chiaramente il grande favorito e vista anche l’importanza della partita difficilmente si lascerà sfuggire questi tre punti. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei pugliesi, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure l’ottimo stato di forma delle due difese.