L’Udinese sta lavorando al rinnovo di contratto di Florian Thauvin: l’attaccante francese, capitano dei friulani, resterà in bianconero fino al 2027. Il club dei Pozzo vuole costruire il progetto intorno all’ex Marsiglia.
L’Udinese sta cercando di sfruttare la sosta per gli impegni delle Nazionali per arrivare alla fumata bianca con l’entourage di Florian Thauvin. Da tempo la dirigenza friulana e gli agenti del calciatore sono in contatto per provare ad allungare l’intesa: l’ex Marsiglia è ormai un leader in campo e nello spogliatoio e lo dimostrano anche le sue ottime prestazioni di questa prima parte di stagione.
L’attaccante e capitano dell’Udinese ha finora messo a segno 4 reti e 4 assist tra campionato e Coppa Italia. Purtroppo il bomber francese è stato costretto a rimanere circa un mese lontano dai campi a causa di un infortunio rimediato nel match contro l’Inter.
Thauvin rinnoverà il contratto con l’Udinese fino al 2027
Fortunatamente il 31enne è pronto a tornare a dare il suo contributo all’Udinese di Kosta Runjaic. In più Thauvin è ormai vicino alla firma sul nuovo contratto: stando alle indiscrezioni l’attaccante transalpino prolungherà la sua intesa con i friulani fino al 2027.
Il club della famiglia Pozzo vuole infatti costruire il progetto attorno all’ex bomber del Marsiglia: l’obiettivo è anche quello di sfruttare la sua grande esperienza per far crescere al meglio i tanti giovani che indossano la maglia bianconera.