Con il gol realizzato ieri sera contro il Lecce Theo Hernandez ha raggiunto una leggenda come Paolo Maldini a quota 29 reti in Serie A. Manca solo un centro al francese per diventare il difensore con più reti nella storia rossonera.
Il Milan ha risolto la pratica Lecce in cinque minuti ed è così volato in testa alla classifica assieme al Torino. Sembra davvero tutto cambiato rispetto a una decina di giorni fa, quando il clima che si respirava a Milanello era dei più pesanti e le voci su un possibile esonero di Fonseca in caso di sconfitta nel derby circolavano insistentemente.
Poi è arrivata la bella prestazione contro l’Inter e il successo ai danni dei nerazzurri grazie all’inzuccata di Gabbia nel finale. Vittoria bissata ieri sera contro il Lecce, battuto 3-0 a San Siro: Morata, Theo Hernandez e Pulisic hanno messo il risultato al sicuro già nel primo tempo.
Theo Hernandez, 29esimo centro con il Milan: raggiunto Maldini
Per il laterale francese si tratta della seconda rete in campionato dopo quella che aveva aperto le danze nel 4-0 rifilato al Venezia. Ma c’è di più: con questo gol, infatti, Theo Hernandez raggiunge una leggenda rossonera come Paolo Maldini.
L’ex Real Madrid ha infatti realizzato 29 reti in Serie A con il Milan, esattamente come l’ex capitano del Diavolo. Ora manca solo un gol a Theo Hernandez per diventare il difensore del Milan con più reti nel massimo campionato italiano.