Nella conferenza stampa che precede Udinese-Juventus l’allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, ha fatto capire che l’ipotesi di lasciare Dusan Vlahovic in panchina a Udine non è così improbabile.
Domani sera è già di nuovo campionato per la Juventus. Dopo il 2-2 casalingo contro il Parma, che ha fatto scivolare i bianconeri al sesto posto a ben 7 punti di ritardo dal Napoli capolista, la truppa di Thiago Motta non può permettersi altri passi falsi a Udine.
Nella conferenza stampa che precede il match della Dacia Arena – in programma domani alle 18 – Thiago Motta ha spiegato che per ritornare a prendere pochi gol è necessario compattarsi di più e aiutarsi l’uno con l’altro: “Ognuno deve dare quel qualcosina in più per non permettere agli avversari di sentirsi comodi in campo”.
Motta su Vlahovic: “Potrebbe riposare”
Motta ha poi parlato anche di Dusan Vlahovic, che anche contro il Parma – come era già accaduto sempre all’Allianz Stadium contro il Cagliari – ha fallito un gol clamoroso davanti alla porta.
Quando gli viene chiesto se può essere proprio il serbo a riposare in vista dell’impegno di Champions League a Lille la risposta di Thiago Motta è chiara: “Può essere una soluzione – le parole del tecnico bianconero – Valuteremo anche oggi, avremo l’ultimo allenamento”.