Champions League, preliminari, analisi, pronostico e probabili formazioni di TNS-Hacken, martedì 18 luglio 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di TNS-Hacken
- Ultimo precedente ufficiale: Hacken 3-1 TNS
- Luogo: Park Hall, Oswestry (Galles)
- Data: martedì 18 luglio 2023
- Ora: 20:00
- Pronostico: X+2//Gol
- Previsione risultato: TNS 1-2 Hacken
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI STRUGA-ZALGIRIS
I 15 volte campioni del Galles devono provare l’impresa per andare avanti nelle fasi prelimiari della Champions League e giocarsi le possibilità di partecipare alla massima competizione europea. I TNS, attuali detentori del titolo di campioni devono segnare almeno 3 gol senza subirne per eliminare gli svedesi dell’Hacken.
I detentori del titolo di Svezia, attualmente secondi in classifica, devono difendere il rassicurante vantaggio di 2 gol ottenuto nella gara di andata, ma l’Hacken non deve perdere di vista il proprio obiettivo per evitare una clamorosa beffa e salutare ogni possibilità di provare a giocare la prossima edizione della Champions League.
I bookmakers vedono gli svedesi dell’Hacken nettamente favoriti per il doppio vantaggio guadagnato all’andata. Occhio, però, ai TNS che potrebbero approfittare del rilassamento dei rivali per sorprenderli. Clicca qui per confrontare le quote.
Champions League 2023/2024 precedenti e curiosità tra TNS e Hacken
Unico precedente tra le due formazioni è la gara di andata che ha visto l’Hacken vincere per 3-1.
TNS-Hacken le probabili formazioni, martedì 18 luglio
TNS (4-5-1): Roberts; Marriott, Pask, Astels, Davies; Williams, Smith, Williams, Redmond, Daniels; McManus. Allenatore: Craig Harrison.
Hacken (4-3-3): Abrahamsson; Fridriksson, Sandberg, Hovland, Lund; Rygaard, Gustafson, Gustafson; Sadiq, Trpchevski, Sana. Allenatore: Per-Mathias Hogmo.