tonali con la maglia del newcastle

Tonali torna a sentire il profumo del campo

Il 28 agosto scade la squalifica dell’ex Milan. Il Newcastle può così godersi l’investimento

Champions League, Newcastle-Borussia Dortmund, 25 Ottobre 2023. Questa è la data degli ultimi minuti, 25 per la precisione, giocati da Sandro Tonali prima di ricevere la squalifica per calcio scommesse.

Praticamente una stagione intera, con il suo Newcastle che a fine campionato è settimo, ma a causa della conquista della FA Cup da parte dello United non può accedere alle Coppe Europee.

E con il centrocampista ex-Milan che ovviamente non ha potuto unirsi al gruppo degli azzurri in vista della (deludente) spedizione Europea.

Questa deve essere la sua stagione. Per il suo riscatto, e per la squadra che poco più di un anno fa ha sborsato sull’unghia oltre 60 milioni di Euro.

La prima occasione utile è il match dei suoi Magpies in casa, contro il Tottenham, alla terza giornata. O quella di Carabao Cup contro il Nottingham Forrest, a seconda di quando verrà messa in calendario. Eddie Howe deciderà di dagli subito minuti, o lo porterà almeno in panchina?

Non resta che aspettare pochi giorni e lo scopriremo!

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …