Sandro Tonali potrebbe lasciare il Newcastle al termine di questa stagione: per il centrocampista si parla sempre più di un possibile ritorno in Italia. Su di lui non c’è solo il Milan: altri due club hanno chiesto informazioni.
Sandro Tonali ha un contratto con il Newcastle fino al 2028 ma non è affatto detto che il suo futuro sia ancora in Premier League. Nei Magpies, infatti, Tonali non sta giocando molto e l’idea di lasciare l’Inghilterra per tornare in Italia lo sta stuzzicando parecchio.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il Milan sta ragionando sulla possibilità di riportarlo a casa. Tonali ha lasciato i rossoneri nell’estate 2023, quando il Newcastle sborsò la bellezza di 60 milioni di euro (70 con i bonus) per portarlo al St. James’ Park.
Tonali, non solo Milan: ci sono anche Inter e Juventus
Il centrocampista, che guadagna 9 milioni di euro a stagione, può muoversi solo in prestito: la dirigenza rossonera vuole tentare proprio questa strada ma deve fare i conti anche con la concorrenza. In Serie A, infatti, altri due club hanno chiesto informazioni su Tonali.
Si tratta di Inter e Juventus, che tengono monitorata la situazione e sono pronte a lanciare l’assalto in caso di apertura da parte del Newcastle. Il giocatore è seguito anche da Bayern Monaco e PSG.