Il Torino è in ansia per le condizioni di Zapata, che si sottoporrà stamane agli esami per capire l’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro. In caso di lungo stop spunta Balotelli come possibile sostituto del colombiano.
Quest’oggi Duvan Zapata si sottoporrà agli esami strumentali che sveleranno l’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro che ha colpito l’attaccante del Torino nel corso dell’ultimo match a San Siro contro l’Inter. Il bomber colombiano ha lasciato il campo in barella e in lacrime: le sensazioni, purtroppo, non sono affatto buone.
Il timore è che Zapata abbia riportato lo stesso infortunio subito nei giorni scorsi da Bremer, vale a dire la lesione del crociato. Solo gli esami sapranno sgombrare il campo da ogni dubbio e consentiranno al Torino di valutare il da farsi. Se davvero per l’ex Atalanta si prospetta un lungo stop la dirigenza granata non può fare altro che tornare sul mercato.
Balotelli-Torino, più di un contatto: cosa trapela
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa in casa Toro si starebbe ragionando anche su una clamorosa ipotesi Balotelli. Super Mario si allena da solo da parecchi mesi in attesa della chiamata di qualche club. Dopo la recente esperienza in Turchia nelle file dell’Adana Demirspor (7 gol in 16 presenze) l’ex Inter e Milan potrebbe rilanciarsi in maglia granata.
Le alternative a Balotelli rispondono ai nomi di Choupo-Moting, Ben Yedder e Success.