Serie A, 27^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Torino-Cagliari, domenica 27 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano in posizione differente di classifica. I padroni di casa sono in zona tranquilla a metà, con mire anche per un posto in Europa. Gli ospiti, invece, sono invischiati nella lotta per non retrocedere.
Il Torino è reduce da una buona partita disputata all’Allianz Stadium contro la Juventus. Un 1-1 che ha dato un segnale di vitalità per la banda di Juric, la quale è riuscita a creare notevoli difficoltà ad una formazione molto più quotata di loro. Nelle ultime cinque partite hanno ottenuto una vittoria, due pareggi ed altrettante sconfitte. Ora, in classifica si trovano a -10 dalla zona europea e a +11 nei confronti della zona retrocessione.
Il Cagliari, a sua volta, è reduce da un pareggio con il Napoli, in un match che l’ha visto anche avere il predominio del gioco per larga parte. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto tre pareggi, una vittoria ed una sconfitta. In classifica ha 22 punti, è a pari merito con il Venezia. Sarà una lotta fino all’ultima giornata per prevalere in classifica.
Torino-Cagliari, le probabili formazioni 27 febbraio 2022:
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric
CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Grassi, Marin, Baselli, Dalbert; Pereiro; Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri
Info e il pronostico di Torino-Cagliari
- Ultimo precedente ufficiale: Torino 1-1 Cagliari;
- Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino (Italia);
- Data: domenica 27 febbraio 2022 ;
- Ora: 12.30;
- Pronostico: 1 // Under 2.5 // NoGoal;
- Previsione risultato: Torino 2-0 Cagliari;
- Streaming: DAZN.