Serie A, 1^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Torino-Cagliari, lunedì 21 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Torino-Cagliari
- Ultimo precedente ufficiale: Torino 1-2 Cagliari
- Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino (Italia)
- Data: lunedì 21 agosto 2023
- Ora: 18:30
- Pronostico: X+Over 2.5
- Previsione risultato: Torino 2-2 Cagliari
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LECCE-LAZIO
Il Torino di Juric esordisce contro il Cagliari rinforzato dalla campagna acquisti estiva in cui è riuscito ad acquistare giocatori di talento e confermare alcuni dei punti fermi della scorsa stagione. 3-4-2-1 per Juric: Milinkovic-Savic difenderà la porta del Torino, mentre Vlasic e Radonjic agiranno alle spalle di Sanabria unica punta. Il Torino viene da un precampionato con 2 vittorie, 1 pareggio e altrettante sconfitte, ma anche il passaggio del turno in Coppa Italia contro la Feralpisalò.
Il Cagliari inizia la sua Serie A contro il Torino per confermarsi nella massima categoria: nel precampionato i sardi sono usciti imbattuti con 3 vittorie e un pareggio, a cui si aggiunge il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Palermo. Ranieri non farà a meno di Pavoletti a causa dei vari infortuni: Lapadula, Rog e Mancosu staranno fuori per un po’.
I bookmakers vedono il Torino nettamente favorito, ma le prime giornate di campionato riservano sempre sorprese e il Cagliari saprà dire la sua. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Torino e Cagliari
Sono 70 i precedenti tra le due formazioni: 25 vittorie per il Torino, 22 per il Cagliari e 23 pareggi.
Torino-Cagliari le probabili formazioni, lunedì 21 agosto
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.
Cagliari (4-4-1-1): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Oristanio; Pavoletti. Allenatore: Claudio Ranieri.