Serie A, 20a giornata. L’analisi, il pronostico, le formazioni ed i precedenti di Torino-Fiorentina, Lunedì 10 Gennaio 2022. Scopri la nostra previsione!
Torino a caccia di riscatto dopo il ko con l’Inter prima di Natale, mentre la Fiorentina cerca punti pesantissimi in ottica Champions (ed Europa in generale). In classifica i viola sono 6°, mentre i granata 12°, e sono separati da 7 punti.
La squadra di Juric sta cercando conferme per poter emergere e lasciare le posizioni di metà classifica, e prima della sconfitta con l’Inter per 1-0 i piemontesi avevano maturato otto punti (in mezzo la sconfitta in Coppa Italia con la Samp).
Granata in difficoltà sotto porta senza Belotti, avendo segnato soltanto 23 gol, ma con una delle migliori difese dell’intera Serie A con 19 reti al passivo. Ed un rendimento interno pauroso, con 20 punti conquistati in 10 match interni.
La Viola di Vincenzo Italiano ha chiuso l’anno con 2 pareggi, dopo aver passato praticamente un girone tra vittorie e sconfitte. La serie di risultati utili è comunque arrivata a cinque, a cui si aggiunge il 2-1 contro il Benevento di Coppa.
L’aggressività dei toscani si rispecchia nelle statistiche, che parlano di 34 gol siglati – oltre la metà con lo zampino di Vlahovic tra gol ed assist – ma anche 25 gol subiti. Con particolari difficoltà in trasferta, lenite soltanto dagli ultimi due risultati.
Torino-Fiorentina: precedenti, pronostico e risultato esatto
Precedenti
🆚 Ultimo Precedente: Fiorentina-Torino 2-1
Un solo successo e tre pareggi per il Torino, mentre 6 sono i successi della Viola nelle ultime dieci. I toscani, però, soltanto due volte nelle ultime cinque hanno violato lo stadio del Toro. I no gol sono stati 4, tutti contro i granata, altrettanti gli over che sono stati quasi tutti 2-1.
Pronostico
Quote: 2.60 (1) | 3.50 (X) | 2.60 (2) | 1.70 (gol) | 1.98 (no gol) | 1.96 (under 2.5) | 1.57 (over 2.5)
gol/ 1x / casa 1-3
»Tutti i pronostici di Serie A«
Previsione Risultato
Torino-Fiorentina 2-1
Probabili Formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Rodriguez, Bremer, Buongiorno; Singo, Pobega, Lukic, Vojvoda; Brekalo, Pjaca, Sanabria. All.: Juric
Genoa (4-3-3): Dragovski; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikone, Vlahovic, Gonzalez. All.: Italiano
Dove e quando?
🏟 Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino)
⚽ Orario: 17,00
Data: Lunedì 10 Gennaio 2022
Diretta: Dazn