Primavera, rimonta viola in pieno recupero, la Roma è esclusa dalle semifinali. I viola adesso troveranno di fronte il Torino, arrivato davanti nonostante gli stessi punti.
Chi la spunterà? Andiamo a vedere il pronostico e l’analisi.
L’ennesima sfida stagionale tra Fiorentina e Roma prometteva scintille, e le speranze non sono state disattese. Doppio vantaggio giallorosso, Di Stefano la riprende già prima del riposo, Pagano rompe di nuovo gli equilibri a -10′ dalla fine prima del definitivo 3-3 viola di Krastev, quasi a vendicarsi di quanto accaduto in Coppa Italia.
I viola interrompono una striscia di 4 vittorie, iniziata proprio dopo la gara di campionato con i giallorossi, subendo al contempo 3 reti in una botta sola. Non proprio degno della 2a miglior difesa, ma non è nemmeno la prima volta che capita (l’ultima proprio col Torino).
I granata inoltre hanno il vantaggio di poter chiudere i 120′ in parità e strappare uguale il pass, proprio in virtù degli scontri diretti.
La squadra piemontese ha chiuso in crescendo con 4 vittorie e 3 pareggi nelle ultime sette, braccando fino all’ultimo la capolista Lecce. Segnando ben 11 gol in 5 gare (subendone comunque 5).
Insomma, la sfida con i viola sembra decidersi proprio li davanti! In palio il posto in finale con la vincente di Lecce-Sassuolo.
Torino-Fiorentina Primavera: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: gol + over 2.5 + 1X+ casa 1-3
Risultato esatto: 2-1
Precedenti: In stagione la viola ha perso sia in trasferta che in casa, riequilibrando il conto delle ultime 10 sul 4-3 per i toscani (e 3 X). Ci sono stati soltanto 3 no gol, tutti 1-0, mentre gli over sono stati 6.
Dove: Stadio Ricci (Sassuolo)
Quando: Martedì 6 Giugno, ore 20:00
Diretta: Sportitalia