Inter
Inter

Serie A Tim, Torino vs Inter, analisi, probabili formazioni e pronostico

Serie A Tim, 29^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Torino vs Inter, 13 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.

Importante gara quella tra piemontesi e lombardi, posta a chiosa del turno domenicale della ventinovesima giornata di Serie A. Le partite sono sempre meno e di conseguenza si riducono le possibilità di sbagliare o di poter rimediare ai propri errori. Lo sa bene l‘Inter che dopo le prestazioni con Salernitana e Liverpool sembra aver ritrovato vigore, coraggio e capacità di incisione offensiva che tanto erano mancate fino a due settimane fa. C’è ancora rammarico, certo, per quell’espulsione di Sanchez ad Anfield che ha depauperato in modo importante le speranze di sfruttare nel migliore dei modi l’ultimo spezzone di gara dopo il gol del “Toro”. Questi sembra essersi finalmente sbloccato e potrebbe divenire un importante elemento trascinatore in questo ultimi mesi, destinati a divenire determinanti ai fini dei piazzamenti finali. Memori anche della partita da recuperare con il Bologna, gli uomini di Inzaghi voleranno all’ombra della Mole Antonelliana al fine di ottenere tre punti contro una squadra reduce dallo 0-0 in terra felsinea e alla quale manca la vittoria da ben sei gare consecutive. La speranza è quella di poter sfruttare eventuali passi falsi del Milan, atteso dal match sulla carta abbordabile contro l’Empoli, e dello stesso Napoli, che volerà a Verona per affrontare la rosa di Tudor.

Serie A Tim, Torino vs Inter, le probabili formazioni, 13-03-2022

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Vidal, Barella, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez

Serie A Tim, Torino vs Inter, il nostro pronostico, 13-03-2022

Ci attendiamo una gara difficile, soprattutto all’inizio, per Dzeko e colleghi, a meno che non abbiano la bravura di sbloccarla subito, a differenza di quanto accaduto due settimane fa a Genova. Crediamo che il numero 9 bosniaco possa andare a segno, in uno stadio dove ormai quattro anni fa siglò una rete decisiva e da lui stesso annoverata tra le più belle della sua carriera. Consigliamo lo 0-3 finale (ma occhio alla possibilità di vedere uno tra Brekalo e Belotti bucare almeno una volta Handanovic).

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Calciomercato Milan

Stefano Pioli all’Al-Nassr di Ronaldo per 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita per allenare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Dopo aver lasciato il …

Verona

Verona-Torino: pronostico, formazioni, quote 20-9-2024

Verona-Torino, pronostico aggiornato al 18 settembre, ore 15:52 – X+2// Nogol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *