Juric non molla il sogno per la mediana e spinge per riportarlo a casa: Pobega vuole il Toro, i granata ci provano inserendolo in uno scambio.
Il Torino non molla la presa su Tommaso Pobega. Secondo ‘Tuttosport’, i granata avrebbero avviato nuovi contatti con il Milan per sondare la disponibilità dei rossoneri a cedere il centrocampista, finito ai margini delle rotazioni di Stefano Pioli nella scorsa stagione. Ivan Juric è un estimatore di lunga data di Pobega e vorrebbe portarlo all’ombra della Mole per farne un pilastro del suo Torino.
Le due società sono già in contatto per discutere del possibile scambio tra Singo e Messias, due esterni che potrebbero cambiare maglia per rilanciarsi altrove. Il Torino fiuta il colpo e vuole bruciare la concorrenza, mettendo sul piatto una proposta che accontenti il Milan, che valuta il cartellino del suo giovane centrocampista non meno di 10 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rinforzo a centrocampo, la Juve fa sul serio: fissato l’incontro per il top player
Juric spera di poter schierare Pobega al centro della sua mediana. Un innesto di qualità ed esperienza nonostante la giovane età, reduce da stagioni di altissimo livello con le maglie di Pordenone, Spezia e Torino. Il tecnico granata confida che il suo ex pupillo possa definitivamente esplodere al Toro, dopo una stagione a mezzo servizio agli ordini di Pioli. La trattativa è appena decollata ma il Torino fa sul serio: Pobega è l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo.