Calciomercato Torino. I granata preparano altri colpi, con la contemporanea cessione di diversi elementi dalla rosa. Sarebbero ben 6 i giocatori che non rientrerebbero più nel progetto tecnico di mister Juric.
Calciomercato Torino. Il direttore tecnico granata Vagnati sta cercando di sistemare quei calciatori che non sono più funzionali al progetto. Due di questi Verdi ed Izzo, sono stati proposti al Bologna. In cambio vorrebbero due nomi importanti che potrebbero cambiare la rosa in meglio. Ovvero l’ala Orsolini e Barrow, ex Atalanta, attaccante che potrebbe garantire un certo numero di reti.
Però la situazione del costo di cartellino non è agevole. infatti i rossoblu emiliani per i due chiedono rispettivamente 12 e 15 milioni di euro. Bisogna vedere se il presidente del club Cairo vorrà finanziare queste due operazioni, oppure si potranno cercare delle alternative.
Calciomercato Torino, tutto su Orsolini e Barrow
I tifosi granata sarebbero contrari. Due acquisti come quelli di Orsolini e Barrow diventano imprescindibili per la rosa, per poter tentare una svolta a livello di punti in campionato. L’Europa è ancora lontana, ci sono sette squadre che le sono ancora superiore a livello di tasso tecnico.
Non solo questi due profili, visto che ci sono delle trattative intrecciate rispetto ad altri nomi. Vlasic, il trequartista ora legato al West Ham, che potrebbe arrivare nella città piemontese sulla base di un prestito secco con diritto di riscatto.
Altro nome tenuto d’occhio è quello del difensore belga Denayer, svincolato dopo che nell’ultima stagione ha giocato con l’Olympique Lione. I granata avrebbero alzato la posta in gioco, portando la cifra d’ngaggio a 2,5 milioni più bonus.