Pronostico Serie A Torino-Monza

Torino-Monza, Pronostico, Formazioni e Quote 30-3

Torino-Monza, PRONOSTICO Sabato 30 Marzo 2024, ore 15.00 – Probabili formazioni e quote

PRONOSTICO: no gol/under 2.5/1X

RISULTATO ESATTO: 1-1

Potrebbero Interessarti → Tutti i pronostici della Serie A

Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino)

Quando: Sabato 30 Marzo, ore 15.00

Diretta: DAZN

Le quote massime

EsitoQuotaBookmakers
11.88betsson
X3.40vari
25.25sisal
over 2.52.30bet365
under 2.51.60vari
gol2.05vari
no gol1.75SNAI

Torino-Monza: L’Analisi del pronostico

Potrebbe essere l’ultimo treno per l’Europa. Da una e dall’altra parte.

Torino e Monza viaggiano quasi a braccetto ballando tra il 10° e l’11° posto, decisamente staccate dal Genoa ma in scia di Lazio, Fiorentina e Napoli.

Sicuramente utili i successi nell’ultimo turno contro Udinese (0-2 per i granata) e contro il Cagliari (1-0 per i brianzoli). Con 9 gare da disputare la risalita è possibile, ma perdere punti in uno scontro diretto inizia a diventare complicato da gestire.

Come abbiamo visto, le quote non ci regalano un pronostico equilibrato. Nonostante sia la squadra di Palladino ad essere avanti.

Diciamo che i 24 punti su 41 dei della squadra di Juric, che in casa ha perso solo 2 volte, sono da tenere in considerazione. Ma anche i 19 esterni del Monza, come il Bologna, non sono da sottovalutare. Certo, qui lo score è quasi equamente diviso, con stesse vittorie e sconfitte.

Ma se da una parte non concordiamo affatto con le quote secche, dall’altro non possiamo che confermare quanto vi siete sicuramente chiesti: è una gara da over o no?

Beh, abbiamo di fronte la peggiore e la terz’ultima in fatto di gare con più di 2.5 reti; il Torino solo 8 volte, il Monza 11. I Granata sia grazie ad una difesa molto solida, che ad un attacco incapace di sfondare la media di un gol a partita. Ed infatti sono gli unici sotto i 2 gol/90′.

Approcci molto differenti. I granata soltanto una volta hanno chiuso sotto la prima frazione, chiudendo poi sotto la gara (le sconfitte sono arrivate da posizione di parità). Il Monza è stato sotto ben 9 volte.

Ah, per inciso, i granata hanno chiuso in X ben 21 primi tempi.

I PRECEDENTI – Come poteva finire la gara di andata, se non 1-1? Come l’ultima di anno scorso, mentre il primo precedente in A ha visto il Torino vincere 2-1.

Nel complesso, su 9 confronti ufficiali, i granata hanno vinto 5 volte – solo due interne – mentre le altre sono state 4 pareggi.

Al contrario di quanto si potrebbe immaginare, i no gol sono stati solo due, e nei primi match. Ma pure gli over sono stati pochi, solo 4.

Probabili Formazioni di Torino-Monza

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …