Credit: @calcionalizando

Calciomercato, il Torino ci prova per il gioiello ucraino: offerti 4 milioni, ma la Dinamo Kiev dice no

Il Torino punta il talento Brazhko, ma la Dinamo Kiev fa muro: offerta da 4 milioni rifiutata per il gioiello ucraino, i granata ci riproveranno?

Il Torino punta a rinforzare il centrocampo e ha messo gli occhi su Volodimir Brazhko, talento della Dinamo Kiev. Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, i granata avrebbero presentato un’offerta da 4 milioni di euro più bonus per assicurarsi le prestazioni del mediano classe 2002. Un profilo giovane ma già affermato, come dimostrano le 7 reti segnate nell’ultima stagione del campionato ucraino, impreziosite anche da un assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lazio, il cannoniere nel mirino degli sceicchi: maxi offerta milionaria, futuro incerto. Si apre uno spiraglio per l’addio

La proposta del Torino però non soddisfa le richieste della Dinamo Kiev, che valuta il cartellino di Brazhko più della cifra messa sul piatto dal club di Urbano Cairo. I granata sono alla ricerca di rinforzi in mediana e potrebbero decidere di ritoccare verso l’alto l’offerta per convincere gli ucraini. Altrimenti è probabile che vireranno su altri obiettivi. La pista resta calda, ma serve un rilancio per portare Brazhko alla corte di Ivan Juric.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Tudor Lazio

Tudor-Milan: il croato strega Ibra e si candida per la panchina rossonera

L’ex allenatore di Marsiglia e Lazio emerge come favorito per sostituire Fonseca. Il suo calcio …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …