Sanabria non ha preso parte all’ultimo allenamento del Torino e ora l’attaccante è in forte dubbio per il match di domani contro il Como. Problemi anche per Karamoh: Vanoli rischia di avere solo Che Adams in attacco.
Piove sul bagnato per il Torino. Dopo i tre ko consecutivi – più quello in Coppa Italia contro l’Empoli – che hanno rovinato la bella partenza dei granata ora Paolo Vanoli deve fare i conti anche con la probabile assenza di una delle pedine più importanti. Come riportato da Tuttosport, infatti, Antonio Sanabria è stato colpito da un attacco febbrile e pertanto non si è allenato con la squadra.
La sua presenza per il match di domani sera contro il Como allo Stadio Olimpico Grande Torino è ora in forte dubbio. Il suo forfait complicherebbe parecchio i piani di Vanoli, che attualmente si ritrova a disposizione nel reparto offensivo il solo Che Adams.
Vanoli nei guai: anche Karamoh non si è allenato
Sempre come riportato da Tuttosport, infatti, pare che anche Karamoh rischia di saltare la sfida contro il Como. L’attaccante non si è allenato perché ha dovuto sottoporsi a terapie: la sua presenza per il match contro i lariani è in forte dubbio.
Ecco perché si farà di tutto per cercare di recuperare Sanabria per domani sera (calcio d’inizio ore 20:45). Una gara che il Torino dovrà necessariamente vincere per rialzare la testa.