Credit: @calcionalizando

Calciomercato Torino, problema fasce: il club punta su un terzino norvegese

Calciomercato Torino, obiettivo rinforzi sulle fasce: Vagnati punta Pedersen del Feyenoord e Doig del Verona. Servono le cessioni di almeno due elementi.

Il calciomercato del Torino ruota attorno alla ricerca di rinforzi sulle fasce. La priorità di Davide Vagnati è acquistare almeno tre nuovi esterni, oltre ad una riserva, per completare le corsie a disposizione di Ivan Juric.

Dopo l’arrivo di Bellanova, il Toro ha messo nel mirino Marcus Pedersen del Feyenoord. Il terzino norvegese ha il contratto in scadenza nel 2026 e costa circa 7 milioni di euro. Un profilo gradito dalla dirigenza granata. Occhi anche su Doig del Verona, ma sull’esterno scozzese ci sono anche Lazio e Sassuolo.

Per finanziare questi colpi, il Torino conta di incassare una buona cifra dalle cessioni. Singo e Schuurs i principali indiziati a partire: per il primo la richiesta è di 15 milioni, ma il Toro può accontentarsi di 8. Discorso simile per l’olandese, valutato 40 milioni ma che può partire per 35.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Milan, visite mediche per il primo colpo: si punta a chiudere un altro super acquisto

La dirigenza granata è al lavoro su più fronti per regalare a Juric una rosa competitiva. Gli esterni restano il focus principale in questa sessione di mercato.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …