Calciomercato Torino, obiettivo rinforzi sulle fasce: Vagnati punta Pedersen del Feyenoord e Doig del Verona. Servono le cessioni di almeno due elementi.
Il calciomercato del Torino ruota attorno alla ricerca di rinforzi sulle fasce. La priorità di Davide Vagnati è acquistare almeno tre nuovi esterni, oltre ad una riserva, per completare le corsie a disposizione di Ivan Juric.
Dopo l’arrivo di Bellanova, il Toro ha messo nel mirino Marcus Pedersen del Feyenoord. Il terzino norvegese ha il contratto in scadenza nel 2026 e costa circa 7 milioni di euro. Un profilo gradito dalla dirigenza granata. Occhi anche su Doig del Verona, ma sull’esterno scozzese ci sono anche Lazio e Sassuolo.
Per finanziare questi colpi, il Torino conta di incassare una buona cifra dalle cessioni. Singo e Schuurs i principali indiziati a partire: per il primo la richiesta è di 15 milioni, ma il Toro può accontentarsi di 8. Discorso simile per l’olandese, valutato 40 milioni ma che può partire per 35.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Milan, visite mediche per il primo colpo: si punta a chiudere un altro super acquisto
La dirigenza granata è al lavoro su più fronti per regalare a Juric una rosa competitiva. Gli esterni restano il focus principale in questa sessione di mercato.