Simeone potrebbe lasciare il Napoli – dove ormai ha sempre meno spazio con Antonio Conte – in direzione Torino. I granata stanno pensando a lui per sostituire Duvan Zapata. Tutti i dettagli sulla trattativa che potrebbe decollare nei prossimi mesi.
La finestra invernale del calciomercato servirà a parecchi club – italiani e non solo – per sistemare le cose, alla luce dei tanti gravi infortuni dell’ultimo periodo. Il Torino deve, infatti, cercare di sostituire al meglio Duvan Zapata.
L’attaccante colombiano si è infortunato gravemente al ginocchio nel corso dell’ultimo match disputato a San Siro contro l’Inter. Per lui la stagione può considerarsi già ampiamente finita. Il club di proprietà di Urbano Cairo sta valutando alcuni nomi per sostituire Zapata. Fra questi, nelle ultime ore, è spuntato anche quello del Cholito Simeone.
Simeone al Torino a gennaio? Spunta un nuovo nome in avanti per i granata
L’argentino attualmente è in forza al Napoli, ma sta trovando pochissimo spazio con Antonio Conte. I partenopei, infatti, giocano solo il campionato e in avanti Romelu Lukaku è insostituibile per il tecnico salentino ex Juventus e Inter.
Per Simeone solo pochissimi spezzoni di gara e il rischio di passare una stagione intera in panchina. Per potersi rilanciare, quindi, la pista Torino potrebbe essere ampiamente valutata dal calciatore e dal suo entourage nelle prossime settimane.