Serie A, 25^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Torino-Venezia, sabato 12 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano in regime di classifica differente. Se da un lato i granata sono a centro classifica, ma con possibilità di inserirsi nei piani più alti per un posto in europa, dall’altra parte i veneti sono in piena zona retrocessione. Per loro non c’è che un’unica via, quella dei tre punti da conquistare sul campo.
Il Torino di Juric, però, è reduce da una sconfitta maturata negli ultimi minuti della sfida giocata alla Dacia Arena di Udine contro i locali bianconeri. Due reti subite nel finale e una ennesima occasione persa per avvicinarsi alle zone europee. In classifica è decimo con 32 punti, a meno sette dalla zona europea.
Il Venezia di Zanetti, invece, è reduce da una sconfitta per 0-2 in casa contro il Napoli. È la quarta nelle ultime cinque sfide. L’unico pareggio avuto in questo lasso di tempo si riferisce all’1-1 maturato contro l’Empoli un mese fa circa. In classifica è terz’ultimo, con 18 punti, a meno due dalla zona salvezza.
Torino-Venezia, le probabili formazioni 12 febbraio 2022:
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric
Venezia (4-3-3): Romero; Ullmann, Svoboda, Caldara, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Nani. Allenatore: Zanetti
Info e il pronostico di Torino-Venezia
- Ultimo precedente ufficiale: Torino 1-1 Venezia;
- Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino (Italia);
- Data: sabato 12 febbraio 2022;
- Ora: 20.45;
- Pronostico: 1 // Under 2.5 // NoGoal;
- Previsione risultato: Torino 2-0 Venezia;
- Streaming: DAZN.