Serie A | Torino vs Venezia, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 25^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Torino-Venezia, sabato 12 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

Due club che si trovano in regime di classifica differente. Se da un lato i granata sono a centro classifica, ma con possibilità di inserirsi nei piani più alti per un posto in europa, dall’altra parte i veneti sono in piena zona retrocessione. Per loro non c’è che un’unica via, quella dei tre punti da conquistare sul campo.

Il Torino di Juric, però, è reduce da una sconfitta maturata negli ultimi minuti della sfida giocata alla Dacia Arena di Udine contro i locali bianconeri. Due reti subite nel finale e una ennesima occasione persa per avvicinarsi alle zone europee. In classifica è decimo con 32 punti, a meno sette dalla zona europea.

Il Venezia di Zanetti, invece, è reduce da una sconfitta per 0-2 in casa contro il Napoli. È la quarta nelle ultime cinque sfide. L’unico pareggio avuto in questo lasso di tempo si riferisce all’1-1 maturato contro l’Empoli un mese fa circa. In classifica è terz’ultimo, con 18 punti, a meno due dalla zona salvezza.

Torino-Venezia, le probabili formazioni 12 febbraio 2022:

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric

Venezia (4-3-3): Romero; Ullmann, Svoboda, Caldara, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Nani. Allenatore: Zanetti

Info e il pronostico di Torino-Venezia

  • Ultimo precedente ufficiale: Torino 1-1 Venezia;
  • Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino (Italia);
  • Data: sabato 12 febbraio 2022;
  • Ora: 20.45;
  • Pronostico: 1 // Under 2.5 // NoGoal;
  • Previsione risultato: Torino 2-0 Venezia;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *