Torino-Verona Il match dello stadio Olimpico Grande Torino è uno della settima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per lunedì alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Fiorentina-Cagliari, Serie A, 02-10-2023
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie A: Torino 1-0 Verona;
Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino (Italia);
Data: lunedì 02 ottobre 2023;
Ora: 18.30;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Torino 2-1 Verona;
TV e Streaming: Zona DAZN, DAZN
Statistiche di Torino e Verona
Torino-Verona. Un match tra due formazioni che sono divise da quattro punti. Questi ultimi sono in più per gli emiliani
I bolognesi sono reduci da un pareggio ottenuto a Monza a reti bianche, il terzo consecutivo. Sono quattro quelli accumulati, a fronte di una vittoria ed una sconfitta totali. Al momento hanno 7 punti in classifica.
Torino-Verona. I toscani stanno osservando le prime cure del nuovo tecnico Andreazzoli. Dopo la sconfitta in casa contro l’Inter è arrivato un successo, il primo della stagione, in casa contro la Salernitana per 1-0. In questa partita l’autore della marcatura è stato Baldanzi poco dopo la mezz’ora di gioco.
Precedenti e statistiche della sfida Torino-Verona
Sono 83 le sfide tra queste due formazioni, di 64 in Serie A, 10 in Serie B e 9 in Coppa Italia.
Torino-Verona. Il bilancio è a favore dei granata, con 35 vittorie, a fronte di 17 successi dei veneti e 31 pareggi.
L’ultima sfida tra queste due squadre si è disputata il 14 maggio 2023 al Betegodi, in occasione della trentacinquesima giornata di campionato. Il punteggio finale fu un successo dei granata per 0-1 con la marcatura siglata da Vlasic.
L’ultimo successo dei veneti in trasferta nella capitale sabauda risale a nove anni fa, precisamente il 21 settembre 2014, per 0-1 grazie alla marcatura di Ionita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Torino-Verona
TORINO (3-4-2-1): Miinkovic-Savic; Schuurs, Sazonov, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. Allenatore: Juric
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnai, Hien, Dawidowicz; Suslov, Serdar, Duda, Terracciano; Ngonge, Folorunsho; Bonazzoli. Allenatore: Baroni