Il club granata non parteciperà ad aste per il trequartista croato, le pretese inglesi sono eccessive: o gli inglesi abbassano la richiesta entro l’ultimatum o il Torino cambia trattativa. Il futuro del talento classe ’97 è appeso a un filo.
Il Torino vuole regalare a Ivan Juric un trequartista di qualità, ma la trattativa con il West Ham per Nikola Vlasic si è complicata. Come riporta ‘Tuttosport’, il club granata ha presentato un’offerta da 9 milioni più 1.5 di bonus per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore, proposta rispedita al mittente dagli inglesi.
Il West Ham non intende scendere sotto i 13 milioni per lasciare partire il croato, cifra considerata eccessiva dal Torino. Il direttore tecnico Vagnati ha provato a tenere vivi i contatti nelle scorse settimane, ma senza ottenere riduzioni dell’esborso economico. Di fronte alle pretese del club londinese, Cairo e Vagnati hanno fissato una deadline: o si arriva a un accordo entro lunedì o martedì prossimo oppure l’affare salterà.
Il Torino non ha intenzione di partecipare ad aste per il giocatore, nonostante l’apprezzamento per le qualità di Vlasic. Se il West Ham non dovesse abbassare le pretese, i granata vireranno su altri obiettivi per rinforzare la trequarti, zona del campo che necessita di innesti di qualità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Napoli, pronta l’offerta per il difensore: si tratta col club
Vlasic, classe 1997, piace a diversi club e rischia di trasferirsi altrove se non dovesse sbloccarsi la trattativa con il Torino. Le richieste economiche del West Ham sembrano eccessive per un calciatore che non ha ancora dimostrato con continuità il suo talento. Da una eventuale cessione, gli inglesi vorrebbero ottenere quanto investito due anni fa per prelevarlo dal CSKA Mosca. Il braccio di ferro è appena iniziato, il Torino spera di spuntarla.