EFL Cup | Tottenham Vs Chelsea, probabili formazioni e pronostico

EFL Cup 2021/2022, Semifinali, ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Tottenham Vs Chelsea, mercoledì 12 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione!

Dopo il 2-0 dell’andata firmato da Havertz e dalla sfortunata autorete di Davies, Chelsea e Tottenham si riaffrontano nel ritorno della semifinale di Carabao Cup che, al momento, vede i Blues qualificati all’ultimo atto.

Gli Spurs di Conte cercano l’impresa per ritornare in finale dopo la passata stagione; il compito sembra essere non proprio alla portata, ma il tecnico italiano non intende mollare. Nell’ultimo turno di FA Cup, i padroni di casa hanno avuto la meglio sul Morecambe nell’ultimo quarto d’ora, ribaltando lo svantaggio iniziale grazie a Winks, Lucas Moura e Kane.

Gli uomini di Tuchel sono vicini a centrare un obiettivo importante come la finale della EFL Cup, evento che manca agli ospiti dalla stagione 2017/2018. In coppa, i Blues hanno vinto agevolmente contro i dilettanti del Chesterfield, trionfando per 5-1 e chiudendo la pratica dopo solo 20 minuti del primo tempo.

Tottenham Vs Chelsea: le probabili formazioni

TOTTENHAM (3-4-1-2): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Hojbjerg, Winks, Reguilon; Lucas Moura; Son, Kane. Allenatore: Conte.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kantè, Jorginho, Alonso; Mount, Havertz; Lukaku. Allenatore: Tuchel.

Info e pronostico di Tottenham Vs Chelsea

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: EFL Cup 21/22, Chelsea-Tottenham 2-0;

LUOGO: Tottenham Hotspur Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA: Mercoledì 12 Gennaio 2022;

ORARIO: 20.45;

PRONOSTICO: 1X + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Tottenham-Chelsea 1-1.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Toni Kroos Real Madrid

Kroos apre al ritorno al Real: “Non lo escludo”

Durante una puntata del suo podcast, che conduce assieme al fratello, Toni Kroos ha aperto …

Mehdi Taremi

Taremi, 3 assist contro la Corea del Nord. Ma fa anche autogol e sbaglia un rigore

Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter, è stato protagonista assoluto nel match vinto 3-2 dall’Iran contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *