Tottenham
Il Tottenham. (foto: ansa.it)

UEFA Champions League | Tottenham Vs Sporting Lisbona, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League 2022/2023, Girone D, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Tottenham Vs Sporting Lisbona, mercoledì 26 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione!

A Londra, Tottenham e Sporting Lisbona si giocano una sfida importantissima per la qualificazione agli ottavi di Champions League, con gli inglesi avanti di un punto sui portoghesi e che potrebbero ottenere il pass già mercoledì sera.

Gli Spurs di Conte devono rialzare subito la testa dopo la clamorosa debacle casalinga nell’ultimo turno di Premier contro il Newcastle, scivolando al terzo posto in classifica, nonostante il distacco dall’Arsenal non sia così ampio. Le due sconfitte in campionato rischiano di compromettere l’ottimo avvio di stagione dei londinesi, i quali puntano agli ottavi e a vendicare la rocambolesca sconfitta dell’andata.

I portoghesi di Amorim stanno risalendo in classifica nella Primeira Liga, ottenendo nove punti nelle ultime tre e vincendo l’inatteso scontro diretto con la matricola Casa Pia per 3-1, agguantando il quarto posto. In Champions, gli ospiti rischiano di aver buttato via la qualificazione nella sconfitta interna col Marsiglia e soltanto un altro risultato positivo con gli Spurs potrebbe dare una mezza ipoteca agli ottavi.

Tottenham Vs Sporting Lisbona: le probabili formazioni

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Lenglet, Dier; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Lucas Moura, Son; Kane. Allenatore: Conte.

SPORTING LISBONA (3-4-3): Israel; Juste, Marsa, Reis; Porro, Ugarte, Morita, Santos; Trincao, Edwards, Pedro Goncalves. Allenatore: Amorim.

Tottenham Vs Sporting Lisbona: il pronostico

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Champions League 22/23, Sporting Lisbona-Tottenham 2-0;

LUOGO: Tottenham Hotspur Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Mercoledì 26 Ottobre 2022, ore 21.00;

PRONOSTICO: 1 + NO GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Tottenham-Sporting Lisbona 2-0.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *