Premier League, 28^ giornata, analisi e pronostico di Tottenham-Everton, lunedì 7 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Lunedì sera alle ore 21 si affronteranno il Tottenham contro l’Everton, match valido per la 28^ giornata della Premier League 2022-23. Una sfida questa in programma al Tottenham Hotspur Stadium e con in palio punti davvero fondamentali per le ambizioni delle due formazioni.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da una vittoria esterna nell’ultimo turno 0-4 sul campo del Leeds United e da una sconfitta esterna 1-0 in FA Cup contro il Middlesbrough. Un Tottenham che si trova attualmente al 7^ posto in classifica con 42 punti e a 5 lunghezze di distanza dalla zona Champions League.
L’Everton è reduce invece da una sconfitta in campionato 0-1 con il Manchester City e da una vittoria interna in FA Cup 2-0 contro il Boreham Wood. Una squadra ospite che si trova in questo momento al 17^ posto in classifica con 22 punti e a un solo punto di vantaggio rispetto alla zona retrocessione.
Il nostro pronostico di Tottenham-Everton
Sulla carta il Tottenham sembrerebbe chiaramente il grande favorito e salvo sorprese dovrebbe farcela a sbarazzarsi dei Toffees. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei padroni di casa, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale offensivo delle due squadre.