Tottenham
foto: scotsman.com

Tottenham – West Ham: pronostico, formazioni, quote e statistiche 19-10-2024

Tottenham – West Ham Pronostico aggiornato al 19 Ottobre 2024, ore 13:30 – 1/Over 2.5, Goal, statistiche, quote e dove vederla

Info e il pronostico Tottenham – West Ham

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, West Ham-Tottenham 1-1
  • Data: Sabato 19 Ottobre 2024
  • Luogo: Tottenham Hotspur Stadium, Londra (Inghilterra)
  • Ora: 13:30
  • Pronostico: 1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Tottenham-West Ham 2-1
  • Dove vederla: Sky Sport

Info e il pronostico Tottenham – West Ham

Dopo la pausa delle nazionali, la Premier League riprende il cammino con l’ottava giornata, la quale si aprirà con il sentitissimo derby londinese tra Tottenham e West Ham. Gli Spurs di Postecoglou stanno alternando grasse vittorie a cadute sconcertanti; lo specchio fedele è la sconfitta di Brighton dello scorso turno. Gli Hammers di Lopetegui sembrano essere in ripresa dopo un avvio tremendo grazie ai quattro punti ottenuti con Brentford e Ipswich Town.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nella passata stagione, gli Hammers ottennero quattro punti su sei, vincendo il derby in casa degli Spurs per 2-1, interrompendo un lungo digiuno di ben quattro anni. Dalla nascita del nuovo impianto, ci sono state due vittorie degli Hammers, due pareggi e due vittorie dei padroni di casa.

LE QUOTE SULL’ESITO

I siti di scommesse sembrano essere certi sugli Spurs, quotati a 1.50. Il pareggio oscilla tra il 4.80 e il 5, mentre il due fisso è a 5.75 su Bet365 e su Fantasy Steam.

IL CONSIGLIO

Derby dall’esito non scontato, considerando che entrambe le squadre hanno un rendimento troppo ballerino per poter essere considerate delle reali outsider. Gli Spurs partono favoriti, ma non è escluso un colpaccio degli Hammers.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Tottenham (4-3-3): Vicario, Romero, Porro, van de Ven, Udogie; Maddison, Bentancur, Kulusevski; Werner, Solanke, Johnson. Allenatore: Postecoglou.

West Ham (4-1-4-1): Areola, Emerson, Wan-Bissaka, Kilman, Todibo; Rodríguez; Soucek, Paqueta, Kudus, Bowen; Antonio. Allenatore: Lopetegui.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Simeone

Simeone: ‘Conte come mio padre, Lukaku un vero leader. E l’Empoli sarà una sfida tosta!’

Giovanni Simeone si confessa ai microfoni di Radio CRC: dall’impatto di Antonio Conte, che gli …

Pastore rivela: ‘Ancelotti unico, Ibra il migliore dopo Messi. Palermo nel cuore’

Javier Pastore racconta i suoi ricordi più emozionanti: l’impatto di Maradona e Ancelotti nella sua …