Champions League, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Trabzonspor-Monaco, giovedì 13 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano alla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Sono divise da tre punti, questi sono in favore dei francesi. Siamo al giro di boa del girone, con il risultato dell’andata che ha stabilito la vittoria dei monegaschi per 3-1.
Una vittoria solamente per i padroni di casa turchi, nel match giocato contro la Stella Rossa in casa. Due vittorie, invece, per i transalpini. 6 punti contro 3, un match da giocare in Turchia e che può vedere l’accesso al secondo turno dei francesi con due giornate d’anticipo.
Ma i pronostici non sono dalla loro parte, riservando una buona quota per la formazione di casa. Il Trabzonspor è reduce, in campionato, da un pareggio a reti bianche nel match casalingo disputato contro il Kasimpasa. In classifica è nono, con 17 punti, ma uno solo di ritardo dal comando in cui si trovano tre formazioni. Un campionato quanto mai avviccente e ricco di colpi di scena senza una vera protagonista.
Il Monaco, invece, è reduce da cinque vittorie consecutive che le hanno permesso di risalire la Ligue 1. L’ultima sfida è stata un successo, in trasferta contro il Montpellier per 0-2. Ora ha 20 punti, a soli 6 punti di distanza dal Psg, primo in classifica.
Trabzonspor-Monaco, le probabili formazioni 13 ottobre 2022:
TRABZONSPOR (4-2-3-1): Cakir; Eren Elmali, Vitor Hugo, Bartra, Larsen; Siopis, Hamsik, Trezeguet, Bakasetas, Yazici; Gomez. Allenatore: Abdullah Avci
MONACO (4-4-2): Nubel; Vanderson, Disasi, Badiashile, Henrique; Akliouche, Fofana, Camara, Golovin; Embolo, Yedder. Allenatore: Philippe Clement
Info e il pronostico di Trabzonspor-Monaco
Ultimo precedente ufficiale: Trabzonspor 1-3 Monaco;
Luogo: Medical Park Stadium, Trabzon (Turchia);
Data: giovedì 13 ottobre 2022;
Ora: 21.00;
Pronostico: 1 // Over 2.5// Goal;
Previsione risultato: Trabzonspor 2-1 Monaco;
Streaming: Sky Sport (canale 251), Now Tv, Sky Go, DAZN.