Trento-Fiorenzuola: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: no gol/1X/under 2.5
Risultato: 0-0
Dove: Stadio Briamasco (Trento)
Quando: Lunedì 5 Febbraio, ore 20.45
Dove vedere la diretta:
Analisi Trento-Fiorenzuola: Tra salvezza diretta e playout, la gara del Briamasco si preannuncia intensa e molto tirata.
Avete già capito che si tratta di una sfida tra due squadre in fondo alla classifica, ma che visti gli 8 punti di distacco si giocano due cose distinte: un miglioramento della propria posizione in ottica playout, e l’uscita dalla suddetta zona.
Il Trento non approccia nel migliore dei modi, con i pareggi contro Novara e Legnago arrivati a tamponare minimamente tre ko di fila, che salgono a 6 se si considerano le ultime 10 gare. Un deciso calo rispetto ai circa 1,5 punti a partita delle prime 13. Anche se a destare le preoccupazioni maggiori è il misero gol segnato in 450′ più recupero.
Il Fiorenzuola nonostante una situazione più drammatica di classifica, nelle ultime giornate si è un po’ risollevato pareggiando in casa contro Pro Sesto (0-0) e Lumezzane (1-1), trovando invece la vittoria sul campo dell’Albinoleffe (1-2). Limitando una volta tanto le difficoltà difensive che fin qui hanno attanagliato i piacentini.
Statistiche simili dopo i primi 45′ per le due squadre, che quando hanno chiuso avanti non hanno mai perso (anzi, 4 su 5 hanno confermato la vittoria). Ma al contrario degli aquilotti, che ogni tanto quando si sono trovati sotto hanno almeno pareggiato, gli emiliani 8 su 8 non hanno mai recuperato punti. E anche da situazione di pareggio il 60% ha perso.
LE QUOTE (massime) – 1 (1.89, Planetwins) | X (3.20) | 2 (4.20, WilliamHill) | gol (2.15, Bwin) | no gol (1.67, WilliamHill) | over (2.38, WilliamHill) | Under (1.57, Williamhill).
I PRECEDENTI – Pochissimi gli incroci tra le due formazioni. Dopo due vittorie del Trento, il Fiorenzuola ha vinto la gara di andata del campionato.
Un solo no gol, il primo, mentre le altre due sono finite 2-1, quindi in over.