Amichevole, analisi e pronostico di Turchia-Repubblica Ceca, sabato 19 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Sabato sera alle ore 18 si affronteranno la Turchia contro la Repubblica Ceca, amichevole internazionale di fine 2022 tra due nazionali fuori dal Mondiale. Una gara questa in programma al Gaziantep Stadium e nella quale i due C.T. potranno dedicarsi a diversi esperimenti tattici.
Come arrivano le due squadre al match?
La Turchia è reduce da una sconfitta 2-1 in Nations League contro le Isole Far Oer e una vittoria interna 2-1 in amichevole con la Scozia nelle ultime due gare disputate. Una selezione di casa che come detto prima non parteciperà al prossimo Mondiale, ma ci terrà ugualmente a fare una buona figura di fronte al proprio pubblico.
La nazionale ospite viene invece da una sconfitta 2-1 in Nations League contro la Svizzera lo scorso settembre e da una vittoria casalinga 5-0 con le Isole Far Oer nell’ultima partita disputata. Una Repubblica Ceca che punta a chiudere in maniera positiva questo 2022, anche per potersi proiettare nel migliore dei modi alle qualificazioni a Euro 2024.
Il nostro pronostico di Turchia-Repubblica Ceca
Sulla carta si preannuncia una sfida piuttosto combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quelle che saranno poi le sorti finali dell’incontro. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria della Turchia, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure l’ottimo potenziale da parte dei due attacchi.