L’esterno offensivo del Bologna Riccardo Orsolini ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo dopo la storica prima trasferta dei rossoblù in Champions League. Dalle sue parole emerge tutto l’orgoglio e l’emozione per la sfida giocata e per la prestazione finale.
Il Bologna è uscito sconfitto da Anfield per 2-0, ma nonostante ciò ha giocato una partita davvero ottima, colpendo anche due legni. Il Liverpool, dopo aver vinto a San Siro contro il Milan, batte, quindi, un’altra squadra italiana in Champions League.
I rossoblù, però, hanno dato filo da torcere ai Reds. Le parole di Riccardo Orsolini a caldo mettono in evidenza proprio questo. Ecco che cosa ha detto.
Orsolini dopo il match di Anfield: “Che emozione”
Queste le parole di Riccardo Orsolini ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale di Liverpool-Bologna: “Usciamo dal campo a testa altissima, c’è tanto orgoglio e tanta emozione. Nel calcio si può vincere o perdere, ma come diciamo noi sfruttando il nostro gioco e valorizzando i nostri principi. Venire qui non è facile per nessuna squadra al mondo, figuriamoci per una realtà come la nostra. Voglia ed orgoglio. Una sconfitta meno amara per noi“.
L’esterno offensivo rossoblù ha proseguito: “Abbiamo avuto tantissime occasioni, un palo, una traversa. Posch che mi salva un’occasione sulla linea, che sfiga! Capita. Siamo venuti con umiltà e coraggio“.