Conference League, 1° turno, analisi, formazioni e pronostico di Tuzla City-Tre Penne, giovedì 14 luglio 2022. Scopri la nostra previsione.
Si tratta del match di ritorno tra queste due squadre. All’andata il successo è stato in favore del Tuzla che si è imposto con un netto 2-0. Sarà diffcile che la formazione ospite possa venire a Sarajevo e ribaltare il risultato finale. I pronostici sono tutti a favore del Tuzla, con possibilità di vittoria anche in questa seconda sfida. Il risultato più gettonato è un 3-1.
Il Tuzla ha chiuso il campionato con ben 27 punti di distanza dal Zrinjski, la formazione che ha vinto l’ultimo campionato in Bosnia Erzegovina. Ha vinto in trasferta, in casa non dovrebbe avere difficoltà.
Anche perché la formazione sanmarinese delle Tre Penne, la quale ha perso contro La Fiorita l’atto finale per l’assegnazione dello scudetto contro La Fiorita.
La squadra sanmarinese ha ottenuto solo un ko tra le mura amiche nella scorsa stagione. L’attacco è devastante, con 17 reti siglate in più rispetto alla vincitrice del titolo nazionale, Però, nello scorso turno, non è riuscita ad andare a segno. Sarà difficile possa farlo in trasferta.
Tuzla City-Tre Penne, le probabili formazioni 14 luglio 2022:
TUZLA CITY (4-5-1-): Fejzic; Celikov, Hrkac, Ferreyra, Nukic; Kuzmanovic, Karjasevic, Mehanovic, Veselinovic, Mesinovic; Smajlagic. Allenatore: Jovic
TRE PENNE (3-5-2): Forti; Lombardi, Vanni, Tisselli; Semeraro, Cesarini, Cauterucci, Righi, Fall; Ceccaroli, Badalassi. Allenatore: Ceci
Info e il pronostico di Tuzla City-Tre Penne
Ultimo precedente ufficiale: Tuzla City 2-0 Tre Penne;
Luogo: Stadion Grbavica, Sarajevo (Serbia);
Data: giovedì 14 Luglio 2022;
Ora: 18.00;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Tuzla City 3-1 Tre Penne;
Tv/Streaming: –