UEFA Nations League, 6^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Ucraina-Scozia, martedì 27 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
L’Ucraina deve per forza vincere contro la Scozia, che non ha mai trovato un successo in trasferta contro i padroni di casa: il sogno promozione in Lega A di Nations League è ad appena 90 minuti dalla realizzazione e sarebbe un risultato importantissimo per l’Ucraina visto anche il delicato momento storico che sta vivendo. Il periodo di forma non aiuta la squadra di casa, che ha vinto con l’Armenia ma all’andata prese 3 gol contro la Scozia.
La Scozia viene da un momento molto positivo con tre vittorie di fila che hanno permesso agli scozzesi di prendersi la vetta de gruppo e candidarsi alla vittoria finale e la promozione. Con 2 risultati su 3 possibili, la Scozia si candida a un traguardo importante per il movimento calcistico scozzese.
UEFA Nations League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Ucraina e Scozia
Negli ultimi 4 precedenti tra Ucraina e Scozia sono arrivate 2 vittorie a testa, ma la Scozia non ha mai vinto in casa dell’Ucraina.
Ucraina-Scozia le probabili formazioni, martedì 27 settembre
Ucraina (4-1-4-1): Trubin; Karavaev, Bondar, Matviienko, Mykhatlienko; Spepanenko; Yarmolenko, Pikhalyoponok, Nalinovsky, Mudrik; Dovbryk. Allenatore: Oleksandr Petrakov.
Scozia (4-5-1): Gordon; Patterson, McTominay, Hendry, McKenna, Tierney; Armstrong, McGinn, McGregor, Christie; Adams. Allenatore: Steve Clarke.
Info e pronostico di Ucraina-Scozia
- Ultimo precedente ufficiale: Scozia 3-0 Ucraina
- Luogo: Cracovia Stadium, Cracovia (Polonia)
- Data: martedì 27 settembre 2022
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+Gol
- Previsione risultato: Ucraina 2-2 Scozia