Nella partita di oggi a Udine l’Inter proverà a dimenticare il brutto ko nel derby contro il Milan. Simone Inzaghi si affiderà a Lautaro Martinez in avanti, sperando che l’argentino possa cancellare lo zero dalla casella delle marcature.
Oggi pomeriggio alle ore 15 l’Inter di Simone Inzaghi andrà alla caccia dei tre punti nella trasferta di Udine contro la compagine friulana. Il tecnico nerazzurro punterà forte su Lautaro Martinez. Il capocannoniere della scorsa Serie A è ancora a secco in questa stagione e farà di tutto per tornare a gonfiare la rete nel match di oggi pomeriggio.
L’Inter è reduce dal brutto ko nel derby della Madonnina contro il Milan di 6 giorni fa. Un inizio di stagione di certo non brillante per i Campioni d’Italia in carica. Per i nerazzurri sono arrivate solo 2 vittorie nelle prime 5 partite.
L’Inter alla caccia dei tre punti a Udine: Lautaro Martinez si sbloccherà?
Nell’Inter Inzaghi dovrà rinunciare a Barella a causa di un infortunio. A centrocampo, quindi, ci sarà spazio per Frattesi. In avanti Lautaro Martinez sarà affiancato da Thuram, anche se resta viva l’opzione Taremi per dare un po’ di respiro al calciatore francese.
Nell’Udinese, invece, in avanti dovranno agire Thauvin ed Ekkelenkamp alle spalle di Lucca. Sono infortunati Giannetti e Payero.