Udinese-Monza: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: under 2.5/1X/casa 1-3
Risultato: 1-1
Dove: Dacia Arena (Udine)
Quando: Sabato 3 Febbraio, ore 15.00
Dove vedere la diretta: DAZN
Tutti i pronostici della Serie A
Col Bologna unico acuto dell’ultimo mese, ora Cioffi rischia. Il Monza cerca risposte in zona-gol.
Sembrava la svolta, e in un certo senso lo è stata. Il 3-0 rifilato al Bologna è stata l’ultima gara fruttuosa per i friulani, che poi hanno solo raccolto un punto a Firenze venendo rimontati (col Milan è andata peggio).
La squadra di Cioffi rimane così ferma a 2 sole vittorie, un poco feeling con il proprio stadio (solo il 50% dei 18 punti conquistati) ed una difesa che vacilla sempre di più, tanto da aver raggiunto quota 37 reti, la terza peggiore del campionato. E troppe gare con lo svantaggio già accumulato nei primi 45′.
Che poi, anche il Monza chiude spesso sotto, circa il 40% delle volte, ma delle 6 che ha chiuso avanti, 5 ha poi portato in fondo la vittoria. Come contro il Sassuolo (di cui abbiamo preso anche il risultato esatto). Faticando più del dovuto in trasferta, con la media-punti che supera di poco l’1 a partita.
A mancare alla squadra di Palladino sono i gol: soltanto 21 in 22 gare, e su 8 di questi ci ha messo lo zampino Colpani che non è una punta (7 reti, 1 assist). Ecco perchè i brianzoli in questa sessione di mercato hanno soprattutto rinforzato il reparto avanzato.
Se non altro la difesa tiene abbastanza bene, con 28 gol subiti. Assieme a quelli fatti, il totale è di soli 2.2 a partita, con il terzo minor numero di over (8/22). Anche se 3 sono arrivati nelle ultime 4 gare.
LE QUOTE – 1 (2.30) / X (3.40) / 2 (3.25, Eurobet) / over-under (2.05 bet365-1.85) / gol-no gol (1.75 bet365-2.05).
I PRECEDENTI – 1-1 (Colpani, Lucca) lo scorso 29 Ottobre. E’ il 2o pareggio di fila, nei soli 4 precedenti, nei quali si contano un successo esterno per parte.
Non c’è stato nemmeno un no gol e ben 3 over!
Probabili Formazioni Udinese-Monza
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Lucca All.: Cioffi
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Mota, Colpani; Djuric. All.: Palladino