Udinese Salernitana

Udinese-Napoli pronostico e probabili formazione 04-05-2023

Serie A, 33^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Udinese-Napoli, giovedì 4 maggio 2023. Scopri la nostra previsione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI RACING CLUB-FLAMENGO

Info e pronostico di Udinese-Napoli

  • Ultimo precedente ufficiale: Napoli 3-2 Udinese
  • Luogo: Dacia Arena, Udine (Italia)
  • Data: giovedì 4 maggio 2023
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: 1+X// Gol+Over 2,5
  • Previsione risultato: Udinese 2-2 Napoli
  • Streaming: DAZN

UdineseL’Udinese non ha più nulla da chiedere a questo campionato se non migliorare il proprio piazzamento in classifica. Contro si troverà la capolista a caccia di quell’unico punto che la separa dallo scudetto ma in calo nelle prestazioni e soprattutto dal punto di vista offensivo. Contro il Napoli l’Udinese proverà a riscattarsi dopo la sconfitta contro il Lecce che ha spento le ultime speranze europee degli uomini di Sottil, alle prese con diverse assenze pesanti: spazio a Nestorovski, bestia nera del Napoli, supportato da Pereyra.

Napoli Udinese Il Napoli, forse per la troppa pressione, non ha centrato il match point casalingo contro la Salernitana, ma ora solo un punto lo separa dal sogno scudetto. La squadra di Spalletti è in evidente calo dal punto di vista atletico e anche in fase offensiva non ha più quel cinismo che gli ha permesso di sfruttare ogni occasione a disposizione. In caso di mancata vittoria della Lazio, il Napoli sarebbe già campione d’Italia e le scelte del tecnico toscano potrebbero essere orientate verso un ampio turnover in questo caso; in caso contrario spazio ai titolarissimi: confermato l’undici dell’ultima partita.

I bookmakers vedono il Napoli nettamente favorito, ma è in calo dal punto di vista atletico e l’Udinese ha sempre messo in difficoltà le squadre di alta classifica e se la giocherà ad armi pari contro i partenopei. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie A 2022/2023 precedenti e curiosità tra Udinese e Napoli

Sono 91 i precedenti tra Udinese e Napoli: 19 vittorie per i friulani, 41 per i partenopei e 31 pareggi.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRE STATISTICHE DI UDINESE E NAPOLI 

Udinese-Napoli le probabili formazioni, giovedì 4 maggio

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Pereyra; Nestorovski. Allenatore: Andrea Sottil.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …