Fonte: profilo X Sportlive

Udinese: Perez verso l’addio, ma serve un altro sforzo del Porto

I friulani si preparano a salutare uno dei pilastri della difesa bianconera, ma il Porto deve aumentare l’offerta di base per il via libera alla cessione di Neuhén Perez.

Preview dei Contenuti mostra

Ancora distanza

Perez
Fonte: profilo X Udinese

L’Udinese sta trattando con il Porto la cessione di Neuhén Perez: il difensore argentino è uno dei prezzi pregiati dei friulani, dimostrazione della capacità dei Pozzo di acquistare giocatori semi sconosciuti a costi contenuti e rivenderli a prezzo triplicato. Dopo essere stato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli nel mercato di gennaio, per Perez si aprono le porte del Portogallo: il Porto ha offerto all’Udinese 13 milioni di euro più 2 di bonus, portando il totale complessivo a 15. Tuttavia, i friulani chiedono un ulteriore sforzo economico dei lusitani: per dare l’ok alla cessione l’Udinese vuole una base di parte fissa di 18 milioni più eventuali bonus, in modo da portare il totale a una cifra vicina ai 20 milioni. Il Porto potrebbe accontentare le richieste del club italiano per avere Perez tra le proprie file.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Cagliari, si insiste per Thorstvedt del Sassuolo

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …