Serie A, 27^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Udinese-Salernitana, sabato 2 marzo 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Udinese-Salernitana
- Ultimo precedente ufficiale: Salernitana 1-1 Udinese
- Luogo: Bluenergy Stadium, Udine (Italia)
- Data: sabato 2 marzo 2024
- Ora: 15:00
- Pronostico: 1+Under 2.5
- Previsione risultato: Udinese 1-0 Salernitana
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI TORINO-FIORENTINA
L’Udinese non può ancora dirsi tranquilla della sua posizione di classifica perché la zona retrocessione è distante solo 3 punti e le contendenti per salvarsi aumentano. I friulani proveranno a tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico: i 3 punti casalinghi mancano dal 30 dicembre, quando sorprese il Bologna per 3-0. L’attacco dell’Udinese sarà guidato ancora una volta da Thauvin e Lucca.
La sfida con l’Udinese potrebbe essere l’ultima chance per rientrare nella lotta salvezza per la Salernitana: la formazione di Liverani è sempre più ultima con 10 punti di distacco dal quartultimo posto e deve provare a vincere quante più sfide possibili da qui fino alla fine del campionato. Il tecnico dei granata potrebbe affidarsi a Weissman in attacco.
Udinese favorita sulla Salernitana.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Udinese e Salernitana
Sono 16 i precedenti tra le due formazioni: 8 vittorie dell’Udinese, 3 della Salernitana e 5 pareggi.
Udinese-Salernitana le probabili formazioni, sabato 2 marzo
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kabasele; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Boateng, Pasalidis, Pellegrino, Zanoli; Maggiore, Basic, Bradaric; Candreva, Kastanos; Weissman. Allenatore: Fabio Liverani.