Serie A, recupero 20^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Udinese-Salernitana, mercoledì 20 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
L’Udinese si presenta al recupero della 20^ giornata contro la Salernitana in grande spolvero: tre vittorie consecutive che hanno fatto guadagnare ai friulani una fetta di salvezza e mostrato una qualità di gioco che fa ben sperare per questo finale di campionato e porre le basi per l’Udinese del futuro.
La Salernitana ha visto la luce in fondo al turno ed è tornata finalmente alla vittoria, tra l’altro in una partita fondamentale per l’obiettivo salvezza. Ciononostante raggiungerla sarà un’impresa, ma gli uomini di Nicola ci crederanno fino alla fine e finché ci sarà anche una sola possibilità di restare in Serie A un’altra stagione.
Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Udinese e Salernitana
2 precedenti nella massima serie italiana tra Udinese e Salernitana: tutte le volte hanno vinto i friulani.
CLICCA QUI PER ALTRI PRESEDENTI E STATISTICHE DI UDINESE-SALERNITANA
Udinese-Salernitana le probabili formazioni, mercoledì 20 aprile
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Zortea, L. Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ranieri; Bonazzoli, Ribery. Allenatore: Davide Nicola.
Info e pronostico di Udinese-Salernitana
- Ultimo precedente ufficiale: Salernitana 1-2 Udinese
- Luogo: Dacia Arena, Udine (Italia)
- Data: mercoledì 20 aprile 2022
- Ora: 18:45
- Pronostico: 1+X// 1+Over 2,5
- Previsione risultato: Udinese 3-1 Salernitana
- Streaming: DAZN