Serie A, 28^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Udinese-Sampdoria, sabato 5 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Udinese-Sampdoria è un match che può dire molto in ottica salvezza: entrambe le squadre sono appaiate a 26 punti in classifica, ma i friulani hanno ben 2 partite da recuperare. La zona retrocessione dista solo 4 punti e una vittoria sarebbe ossigeno fondamentale per entrambe.
L’Udinese non vince da 3 partite, ma in compenso ha ottenuto buoni pareggi con Lazio e Milan, dimostrando anche una buona qualità di gioco. pochi dubbi di formazione per Cioffi, che si affiderà ancora alla coppia Beto-Deulofeu in attacco e il terzetto Becao, Marì e Perez in difesa; a centrocampo Arslan e Pereyra ai lati di Walace e sulle fasce Molina e Udogie.
La Sampdoria ancora non vince in trasferta con il nuovo tecnico e nell’ultima partita ha perso 4-0 contro un’Atalanta scatenata. Nonostante una migliore qualità di gioco, sono evidenzi i limiti mentali della squadra ligure e la mancanza di Quagliarella e Sensi non migliora di certo la situazione. In attacco, straordinari per Caputo, supportato da Sabiri; Candreva e Murru a spingere sulle fasce con Ekdal e Rincon a gestire la palla in mezzo al campo. In difesa Bereszynski, Colley e Yoshida a difendere la porta di Falcone.
Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Udinese e Sampdoria
81 precedenti tra le due formazioni: 22 vittorie per i padroni di casa, 35 per gli ospiti e 24 i pareggi.
Udinese-Sampdoria le probabili formazioni, sabato 5 marzo
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Sampdoria (3-5-1-1): Falcone; Bereszynski, Colley, Yoshida; Conti, Candreva, Rincon, Ekdal, Murru; Sabiri; Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo.
Info e pronostico di Udinese-Sampdoria
- Ultimo precedente ufficiale: Sampdoria 3-3 Udinese
- Luogo: Dacia Arena, Udine (Italia)
- Data: sabato 5 marzo 2022
- Ora: 15:00
- Pronostico: Gol// Over 3,5// 1+X
- Previsione risultato: Udinese 3-2 Sampdoria
- Streaming: DAZN