Udinese Torino

Serie A Tim | Udinese vs Torino, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie A Tim, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Udinese vs Torino, domenica 6 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

Affascinante gara quella in programma domenica tra queste due formazioni. I padroni di casa vantano 24 punti, 7 in meno di Sanabria e colleghi, apparsi fin qui sempre più in fiducia e crescita, grazie alla buona prolificità offensiva palesata dal centravanti granata e dall’impatto avuto da Brekalo. Ambedue vengono da un pareggio, rispettivamente contro Genoa e Sassuolo, e affronteranno questa seconda parte di stagione con la finalità diverse. L’Udinese mira, come sempre, ad una tranquilla salvezza mentre gli uomini di Juric, in attesa del recupero di Belotti, possono ambire addirittura ad un piazzamento europeo.

Udinese vs Torino, le probabili formazioni 06-02-2022

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Cioffi

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Zima, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore. Juric

Udinese vs Torino, il nostro pronostico 06-02-2022

Il pareggio pare la quota più certa ma intendiamo osare e avanzare il consiglio di puntare sulla vittoria dei granata, con Sanabria e Brekalo a segno. Per i friulani, probabile il centro della rivelazione Beto. Consigliamo tutte le quote che richiamino ad un risultato di 1 a 2 o 1 a 3. Probabile anche l’esito 1 Primo Tempo e 2 Secondo Tempo.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *