UEFA EUROPA LEAGUE | Lipsia vs Rangers, probabili formazioni, analisi e pronostico

UEFA EUROPA LEAGUE, andata semifinali, analisi, formazioni e pronostico, Lipsia vs Rangers, giovedì 28 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.

Giovedì sera la neonata (o meglio, adolescente) squadra tedesca affronterà davanti al proprio pubblico i Rangers nelle semifinali di andata di Europa League. Il Lipisa ha purtroppo eliminato l’Atalanta, dopo che la rosa di Gasperini avesse ottenuto un buon risultato all’andata. L’eliminazione del Barcellona e le belle prestazioni contro Real Sociedad prima e orobici poi testimoniano come Gulacsi e colleghi possano comunque ambire alla vittoria finale. Questo alla luce della grande crescita avuta dalla rosa dall’arrivo di mister Tedesco (di nome ma non proprio di fatto, essendo nato al Sud Italia prima di trasferirsi da piccolo nella Mitteleruopa) che ha permesso loro di arrivare in finale di coppa di Germania e di abbandonare la regione destra della classifica. Attualmente al quarto posto ma non certa di questa posizione, il Lipsia affronterà una rosa fin qui brava non solo a eliminare Braga e Stella Rossa ma anche il Borussia Dortmund.

UEFA EUROPA LEAGUE, Lipsia vs Rangers, le probabili formazioni, 27-04-2022

LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Adams, Angelino; Dani Olmo; Nkunku, André Silva

RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Balogun, Bassey; Kamara, Lundstram, Jack; Ayodele-Aribo, Sakala, Kent

UEFA EUROPA LEAGUE, Lipsia vs Rangers, il nostro pronostico, 27-04-2022

Pensiamo che i Rangers possano provare ad ambire alle seconda eliminazione di questa Europa League di una squadra tedesca, anch’essa retrocessa dalla Champions. La gara di andata potrebbe concludersi sul risultato di 2 a 2.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *