Edinson Cavani ha scelto di rinnovare il suo contratto con gli argentini del Boca Juniors. Il fortissimo attaccante ex Palermo e Napoli giocherà ancora per due anni. Tutti i dettagli sull’accordo raggiunto nelle scorse ore e le parole del diretto interessato.
L’attaccante uruguaiano Edinson Cavani proseguirà la sua avventura con il Boca Juniors anche nelle prossime stagioni. Il fortissimo bomber classe 1987, dunque, ha scelto di essere ancora protagonista con la maglia di uno dei club più importanti del Sudamerica.
Cavani – per tanti anni protagonista in Italia con le maglie di Palermo e Napoli – veste la maglia del Boca dal luglio del 2023 e ha già messo a segno in tutte le competizioni 20 gol con la maglia dei Los Xeneizes.
Edinson Cavani rinnova con il Boca Juniors: le sue parole d’orgoglio
Il forte attaccante ex Napoli proseguirà, quindi, la sua avventura con il Boca Juniors fino al 31 dicembre del 2026. Gli appassionati di calcio potranno ammirare le prestazioni sul rettangolo di gioco dell’attaccante ancora per due anni.
Queste sono state le parole scritte da Edinson Cavani sul suo profilo Instagram subito dopo la firma sul rinnovo del contratto con gli argentini del Boca Juniors: “È un orgoglio per me continuare a difendere questa maglia, l’unica cosa che posso assicurarvi è che fino all’ultimo giorno ci proverò e ci riproverò tutte le volte che sarà necessario. Vamo Bocaaa!“.