Uncategorized

Union SG

Union SG-Roma: pronostico, formazioni, quote 7-11-2024

Union SG-Roma, pronostico aggiornato a martedì 5 novembre, ore 11:11 -X+2, probabili formazioni e quote.  Info e pronostico di Union SG-Roma Ultimo precedente ufficiale: Roma 4-1 Union SG Luogo: Stade Joseph Marien, Bruxelles (Belgio) Data: giovedì 7 novembre 2024 Ora: 18:45 Pronostico: X+2// Gol Quote vittoria Union SG: 2.75, 2.79, 2.88 Quote vittoria Roma: 2.40, 2.45, 2.50 Quote pareggio: 3.25, 3.30, 3.34 Previsione risultato: Union SG 1-2 Roma Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LAZIO-PORTO  La sfida tra Union SG e Roma mette di fronte due squadre che stanno vivendo un …

Leggi di più
Paulo Dybala

Dybala al Galatasaray? Per la Roma sono “solo voci”, ma…

Dopo aver rinunciato al trasferimento in Arabia Saudita il futuro di Dybala rischia di nuovo di essere lontano da Roma: il Galatasaray è pronto a dare l’assalto alla Joya già nel mercato di gennaio.  I tifosi della Roma sono impazziti di gioia quando lo scorso 22 agosto Paulo Dybala annunciava ufficialmente di rinunciare ai 75 milioni in tre anni garantiti dall’Al-Qadsiah, proseguendo quindi la sua avventura in giallorosso. Uno scenario a cui quasi nessuno credeva più, dato che sembrava davvero tutto fatto per il trasferimento della Joya in Arabia Saudita. L’ex Juve ha dimostrato così tutto il suo attaccamento ai …

Leggi di più
Carney Chukwuemeka

Chukwuemeka, il Milan non molla la presa: può arrivare a gennaio

Il Milan è al lavoro per individuare i rinforzi giusti a centrocampo in vista del prossimo mercato di gennaio: ritorno di fiamma per Carney Chukwuemeka, il classe 2003 anglo-nigeriano di proprietà del Chelsea.  Il Milan interverrà certamente sul mercato a gennaio per migliorare alcuni reparti che al momento appaiono piuttosto carenti. In particolare sembra che la dirigenza rossonera voglia muoversi per rinforzare il centrocampo, specialmente dopo l’infortunio di Ismael Bennacer (rientro previsto nel 2025). Ma quali sono i nomi seguiti maggiormente dal Diavolo? In prima fila c’è sicuramente Johnny Cardoso del Betis Siviglia: il 23enne sta diventando sempre più un …

Leggi di più

Maxi Gómez al Torino: il colpo a sorpresa per sostituire Zapata?

L’infortunio di Duvan Zapata costringe il Torino a valutare nuove soluzioni per l’attacco. Maxi Gómez, svincolato e con esperienza in Liga, potrebbe essere la scelta ideale per Vanoli, un colpo di mercato low-cost che farebbe sognare i tifosi granata. Con l’infortunio grave di Duvan Zapata, che ha riportato una lesione al crociato e ai menischi, il Torino si trova davanti a un dilemma: come sostituire un giocatore chiave come il colombiano? La stagione di Zapata è certamente compromessa, e Paolo Vanoli deve pensare velocemente a una soluzione che mantenga vivo l’attacco granata. Tra i nomi che potrebbero rivelarsi un’opzione interessante …

Leggi di più
Razvan Marin

Juve-Cagliari, Marin ci crede: “Loro fortissimi, ma possiamo dare fastidio”

Razvan Marin è convinto che il Cagliari abbia tutte le carte in regola per creare problemi alla Juventus, nonostante il centrocampista consideri Madama un squadra dalla grandissima forza: le sue parole al Corriere dello Sport.  Il passaggio del turno in Coppa Italia e soprattutto la preziosa vittoria conquistata a Parma hanno ridato senz’altro respiro al Cagliari di Davide Nicola dopo un inizio di stagione tutt’altro che semplice. Grazie ai tre punti del Tardini i sardi possono ora guardare con maggiore fiducia alle prossime sfide. Prima della sosta dedicata alle Nazionali i rossoblu dovranno però vedersela con la Juventus all’Allianz Stadium. …

Leggi di più
Erik ten Hag

Manchester United, né Allegri né Inzaghi: se salta Ten Hag soluzione ‘romantica’

Dopo il pesante 0-3 rifilato a domicilio dal Tottenham l’avventura di Ten Hag sulla panchina del Manchester United sembra stia ormai giungendo al capolinea. In caso di esonero dell’ex tecnico dell’Ajax si fa strada un’ipotesi che scalda il cuore dei tifosi.  Lo 0-3 subito dal Tottenham all’Old Trafford ha messo seriamente a rischio la posizione di Erik ten Hag. Il Manchester United è partito malissimo e il tecnico olandese è considerato il primo responsabile di questo avvio così deludente. Al momento i Red Devils sono tredicesimi in Premier League e in Europa League hanno portato a casa solo un pareggio …

Leggi di più
Nicolò Barella

Il City a caccia del sostituto di Rodri: tentativo per Barella?

Il Manchester City dovrà fare a meno di Rodri fino al termine della stagione: gli inglesi stanno seriamente pensando a Nicolò Barella come sostituto del centrocampista spagnolo. Assalto già a gennaio?  Il Manchester City dovrà fare a meno di Rodri, operato nei giorni scorsi in seguito alla rottura del legamento crociato del ginocchio destro rimediata durante il match contro l’Arsenal. Il centrocampista spagnolo salterà quasi certamente l’intera stagione: una tegola molto pesante per Guardiola, dato che l’ex Atletico Madrid e Villarreal riveste un’importanza fondamentale nel gioco del tecnico spagnolo. L’assenza forzata di Rodri costringe i Citizens a tornare a dare …

Leggi di più
Raffaele Palladino

Conference League, Fiorentina in emergenza: Palladino deve inventarsi la difesa

In vista della sfida di domani contro i gallesi del New Saints la Fiorentina potrà contare su due soli difensori centrali: si tratta di Pongracic e Matias Moreno, quest’ultimo finora mai impiegato da Palladino.  Prende il via anche la Conference League con le prime sfide in programma questo pomeriggio. Domani sera, alle ore 21, scenderà in campo anche la Fiorentina di Raffaele Palladino, che se la vedrà al Franchi contro i gallesi del New Saints. La Fiorentina è ormai abituata a disputare questa competizione: i viola hanno raggiunto due volte la finale nelle ultime due edizioni, perdendo in entrambi i …

Leggi di più
Paulo Fonseca

Fonseca, il ko in Champions fa ripartire le critiche: nuovo affondo di Boban

Paulo Fonseca ha elogiato il suo Milan nonostante la sconfitta rimediata a Leverkusen che complica il cammino in Champions dei rossoneri. Un’analisi che però non vede d’accordo Zvonimir Boban: cosa ha detto l’ex fantasista croato.  Il Milan ha subito la seconda sconfitta in queste prime due gare della League Phase della Champions League 2024/2025. Ieri alla BayArena di Leverkusen i rossoneri sono stati battuti 1-0 dalle ‘Aspirine’ di Xabi Alonso: la rete decisiva è stata messa a segno nella ripresa da Victor Boniface. Nonostante il ko l’allenatore del Diavolo, Paulo Fonseca, ha elogiato la prestazione dei suoi giocatori ai microfoni …

Leggi di più
Stella Rossa Andrija Maksimovic

Inter-Stella Rossa, a San Siro osservatori della Juve: nel mirino il giovane talento

Gli osservatori della Juventus erano presenti in tribuna a San Siro per seguire da vicino il 17enne Andrija Maksimovic, giovane talento della Stella Rossa: il centrocampista, schierato titolare, è rimasto in campo per 70 minuti.  L’Inter ha nettamente battuto la Stella Rossa nel match di ieri sera a San Siro, rifilando 4 reti ai serbi e volando così a quota 4 nella League Phase. Tuttavia la gara del Meazza è stata anche l’occasione per vedere all’opera qualche giovane talento della Stella Rossa, a cominciare da Andrija Maksimovic. Il tecnico Vladan Milojevic ha scelto di schierare il classe 2007 tra i …

Leggi di più