Scopri il pronostico di Bologna-Cagliari con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di domenica.
Info e pronostico di Bologna-Cagliari
- Ultimo precedente ufficiale: Cagliari 0-2 Bologna
- Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia)
- Data: domenica 2 marzo 2025
- Ora: 15:00
- Pronostico: Gol+Over 2.5// 1+X
- Quote vittoria Bologna: 1.55, 1.57, 1.60
- Quote pareggio: 3.75, 3.80, 4.00
- Quote vittoria Cagliari: 5.75, 6.00, 6.10
- Previsione risultato: Bologna 2-2 Cagliari
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MONZA-TORINO

Il Bologna di Italiano vola verso le prime 4 posizioni: i felsinei sono tornati prepotentemente in corsa per un posto in Champions League, rilanciati dalla vittoria nel recupero contro il Milan. Dopo essersi assicurati anche la semifinale di Coppa Italia, i rossoblù vogliono dare seguito alla vittoria di giovedì e centrare il secondo successo consecutivo dopo la sconfitta contro il Parma. Italiano potrebbe optare per qualche cambiamento nell’undici iniziale del Bologna: Calabria e Orsolini si candidano per una maglia da titolare.

Il Cagliari punta alla salvezza e ora i punti a disposizione iniziano a diminuire sempre di più: i sardi sono reduci dalla sconfitta contro la Juventus, ma non hanno recriminato e avrebbero meritato di uscire dall’ Unipol Domus con almeno un punto. Nicola ha dato consapevolezza alla squadra dei propri mezzi e delle proprie qualità: ora devono essere messe in campo contro il Bologna per tornare alla vittoria. Luvumbo potrebbe trovare spazio dal primo minuto, mentre a centrocampo ballottaggio Viola-Deiola.
Bologna favorito sul Cagliari, ma la sfida potrebbe terminare in pareggio.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Bologna e Cagliari
Sono 77 i precedenti tra le due formazioni: 27 vittorie del Bologna, 26 del Cagliari e 24 pareggi.
Bologna-Cagliari le probabili formazioni, domenica 2 marzo
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian, Orsolini; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Deiola, Felici; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.