UEFA Nations League, 3^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Ungheria-Germania, sabato 11 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.
L’Ungheria ha sorpreso l’Inghilterra nella partita d’esordio di questa edizione di Nations League e ha perso di misura contro l’Italia, mettendo in grande difficoltà gli azzurri. La squadra di Marco Rossi è rimasta delusione dalla mancata qualificazione al Mondiale, ma è evidente che con il tecnico italiano l’Ungheria ha iniziato un percorso di crescita calcistica che non si vedeva da anni. Contro la Germania sarà l’ennesimo test e non è da escludere che possa riservare qualche sorpresa.
La Germania sfrutterà le partite di Nations League per prepararsi al meglio al Mondiale in Qatar. Contro l’Italia ha ottenuto un buon pareggio, mentre si è fatta raggiungere nei minuti finali dall’Inghilterra. Un bottino di appena 2 punti per la formazione di Flick, data come una delle favorite per la vittoria finale del campionato mondiale. La Germania è chiamata a vincere contro l’Ungheria per non perdere altri punti a favore delle pretendenti al primo posto.
UEFA Nations League 2022/2024 precedenti e curiosità tra Ungheria e Germania
Sono 35 i precedenti tra le due formazioni: 10 vittorie per l’Ungheria, 13 per la Germania e 2 pareggi.
Ungheria-Germania le probabili formazioni, sabato 11 giugno
Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; St. Szalai, Lang, Orban; Nego, Nagy, Schafer, Nagy; Szoboszlai, Sallai, Szalai. CT: Marco Rossi.
Germania (4-2-3-1): Neuer; Henrichs, Sule, Rudiger, Kehrer; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Werner. CT: Hans-Dieter Flick.
Info e pronostico di Ungheria-Germania
- Ultimo precedente ufficiale: Germania 2-2 Ungheria
- Luogo: Puskas Arena, Budapest (Ungheria)
- Data: sabato 11 giugno 2022
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+2// 2+Gol// Over 2,5
- Previsione risultato: Ungheria 1-2 Germania