Inghilterra
L'esultanza della nazionale inglese. (foto: generationsport.it)

UEFA Nations League | Ungheria Vs Inghilterra, probabili formazioni e pronostico

UEFA Nations League, Girone C, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Ungheria Vs Inghilterra, sabato 4 giugno 2022. Scopri la nostra previsione!

La prima giornata della nuova Nations League vedrà scontrarsi Ungheria ed Inghilterra nello scenario di Budapest che, nonostante la squalifica del pubblico per cori razzisti dell’ultimo europeo, ospiterà diversi bambini in tribuna.

Dopo aver ben figurato a Euro 2020, la nazionale dell’italianissimo Marco Rossi ha sfiorato l’accesso ai playoff per Qatar proprio nel girone con l’Inghilterra. I padroni di casa sono la formazione meno attrezzata del gruppo C, considerando che vi sono l’Italia e la Germania. Tuttavia, gli ungheresi hanno dimostrato di poter scompaginare i pronostici e di poter mettere in difficoltà chiunque.

La nazionale inglese di Southgate intende partire con il piede giusto per arrivare nel miglior modo possibile all’appuntamento con Qatar 2022 di novembre. La delusione per la finale persa a Wembley contro l’Italia non è ancora del tutto passata e ciò potrebbe essere uno stimolo in più per tentare l’assalto alla competizione mondiale.

Ungheria Vs Inghilterra: le probabili formazioni

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Nego, Lang, A. Szalai; Vecsei, Botka, Schafer, Nagy; Szboloszlai, Schon; Szalai. CT: Rossi.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Alexander-Arnold, Tomori, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Foden, Sterling; Kane. CT: Southgate.

Ungheria Vs Inghilterra: il pronostico

Partita non semplice per la nazionale inglese, considerando come la formazione ungherese sia una delle rivelazioni dell’ultimo europeo e di come la rosa presenti diversi giovani talenti. Tuttavia, i vice-campioni d’Europa presentano una squadra superiore rispetto ai padroni di casa.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Qualificazioni Mondiali 2022, Inghilterra-Ungheria 1-1;

LUOGO: Puskas Arena Park, Budapest, Ungheria;

DATA E ORARIO: Sabato 4 Giugno 2022, ore 18.00;

PRONOSTICO: 2 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Ungheria-Inghilterra 1-2.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *