Ungheria-Turchia, pronostico aggiornato al 20 marzo 2024, ore 8:52, Under 2.5// X+Gol// X+2, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Ungheria-Turchia
- Ultimo precedente ufficiale: Ungheria 2-0 Turchia
- Luogo: Puskas Arena, Budapest (Ungheria)
- Data: venerdì 22 marzo 2024
- Ora: 20:45
- Pronostico: Under 2.5// X+Gol
- Previsione risultato: Ungheria 1-1 Turchia
- Streaming e TV: Sky Go, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI GEORGIA-LUSSEMBURGO
L’Ungheria, ottenuta la qualificazione a Euro 2024, affronterà due amichevoli per prepararsi al meglio alla competizione continentale in programma a giugno. La formazione di Rossi attraversa un ottimo momento di forma: imbattuta da 12 partite, l’Ungheria vuole proseguire questa incredibile striscia di imbattibilità che le ha permesso di affermarsi come una delle nazionali in ascesa del calcio europeo.
Anche la Turchia, sotto la sapiente mano di Vincenzo Montella, ha ottenuto la qualificazione al prossimo Europeo e messo in mostra una buona qualità di gioco, contando su un centrocampo guidato da Calhanoglu in impostazione. Contro l’Ungheria è l’occasione per prepararsi al meglio in vista di Euro 2024 contro una delle nazionali più in forma del momento.
Non c’è una netta favorita tra le due formazioni e il pareggio potrebbe essere il risultato più giusto.
Amichevoli, precedenti e curiosità tra Ungheria e Turchia
Negli ultimi 4 precedenti tra Ungheria e Turchia sono arrivate 3 vittorie della formazione di casa e 1 pareggio.
Ungheria-Turchia le probabili formazioni, venerdì 22 marzo 2024
Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Balogh, Lang, Szalai; Bolla, Nagy, Styles, Z. Nagy; Gazdag, Szoboszlai; Adam. CT: Marco Rossi.
Turchia (4-2-3-1): Cakir; Kadioglu, Akaydin, Bardakci, Ozkacar; Yuksek, Ozcan; Sari, Calhanoglu, Akturkoglu; Yilmaz. CT: Vincenzo Montella.