Amichevole, analisi e pronostico di Ungheria-Grecia, domenica 20 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Domenica sera alle ore 20 e 15 si affronteranno l’Ungheria contro la Grecia, match come amichevole tra due nazionali entrambe fuori da Qatar 2022. Una sfida questa in programma alla Puskas Arena Park di Budapest e nella quale i due C.T. potranno anche permettersi di fare qualche esperimento tattico.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da un pareggio esterno 2-2 in amichevole con il Lussemburgo e non vincono dalla trasferta di Nations League contro la Germania dello scorso 23 settembre. Un’Ungheria che punterà a chiudere bene il 2022 davanti al proprio pubblico e questo anche per riscattare la mancata qualificazione al Mondiale.
La Grecia viene invece da un pareggio esterno 2-2 in amichevole contro Malta e non perde dalla trasferta di Nations League con Cipro dello scorso 24 settembre. Una Grecia che sarà chiamata a un impegno sicuramente non semplicissimo, ma ci terrà nonostante tutto a a fare bene per proiettarsi in maniera positiva alla prossima annata.
Il nostro pronostico di Ungheria-Grecia
Sulla carta si preannuncia dunque una sfida piuttosto combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quelle che saranno poi le sorti finali dell’incontro. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure l’ottimo potenziale da parte dei due attacchi.