Champions League, 3^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Union Berlino-Napoli, martedì 24 ottobre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Union Berlino-Napoli
- Luogo: An der Alten Forsterei, Berlino (Germania)
- Data: martedì 24 ottobre 2023
- Ora: 21:00
- Pronostico: X+2
- Previsione risultato: Union Berlino 1-1 Napoli
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Mediaset Infinity, Canale 5, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO RPONOSTICO DI GALATASARAY-BAYERN MONACO
L’Union Berlino è in caduta libera: con l’ennesima sconfitta subita in campionato la squadra berlinese è arrivata a 8 in tutte le competizioni. La difesa scricchiola (almeno 1 gol subito nelle ultime 9 partite) e la fase offensiva non dà troppe garanzie. L’Union Berlino potrebbe avere l’unica occasione per restare in corsa in Champions League contro il Napoli.
Dopo aver ritrovato la vittoria contro il Verona in campionato, ora il Napoli vuole tornare a sorridere anche in Champions League contro l’Union Berlino, squadra in crisi ma comunque da non sottovalutare. I partenopei tendono a esprimersi al meglio in trasferta che in casa (tutte e 3 le sconfitte sono arrivate al Maradona): non ha perso nessuna delle ultime 6 sfide fuori casa.
I bookmakers vedono il Napoli favorito sull’Union Berlino. Clicca qui per confrontare le quote.
Champions League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Union Berlino e Napoli
Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
Union Berlino-Napoli le probabili formazioni, martedì 24 ottobre
Union Berlino (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Diogo Leite; Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens; Volland, Behrens. Allenatore: Urs Fischer.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.